Norme Anti Covid

Calampiso Resort ha a cuore la salute dei suoi ospiti per questo applica le procedure nazionali per limitare la diffusione del Covid-19.

Quali misure adottare per prevenire il contagio?

  • Lavarsi spesso le mani
  • Indossare la mascherina negli spazi comuni
  • Mantenere il distanziamento sociale.

Cosa fare in caso di sospetto contagio?

In caso di febbre, tosse secca, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, stanchezza e disturbi gastrointestinali, bisogna auto isolarsi immediatamente e avvisare ilo staff della struttura che provvederà a contattare il  medico presente all’interno del Calampiso Resort.

Quali misure preventive verranno adottate all’interno del Calampiso Resort?

  • Il personale indosserà i DPI e rispetterà il distanziamento sociale.
  • Gli spazi comuni saranno dotati di percorsi guidati.
  • Verranno intensificate le attività di sanificazione delle camere e degli ambienti comuni, in linea con quanto previsto dalle norme vigenti oltre che posizionati numerosi dispenser di gel igienizzante.
  • Infine tutte le attività da svolgere durante la vostra vacanza sono state ripensate per favorire un soggiorno rilassante e sicuro.

Come accoglieremo gli ospiti?

Secondo quelle che sono le disposizioni vigenti, gli ospiti per accedere al Calampiso Resort devono portare l’attestato di avvenuta vaccinazione (vaccini autorizzati dall’Ema), oppure un certificato di guarigione, o un tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti, in mancanza della superiore certificazione prima e per accedere in struttura sarà necessario effettuare il tampone.

All’arrivo in struttura sarà effettuato il controllo della temperatura corporea.

Fatto il check-in, attraverso i percorsi segnalati, per rispettare le distanze in tutta sicurezza, ci si potrà accomodare nelle camere igienizzate grazie all’ausilio di ditte specializzate nel settore.

In che modo si potrà usufruire del ristorante?

  • In ottemperanza alle raccomandazioni nazionali, i servizi di ristorazione saranno suddivisi per turni, in base alle prenotazioni ed in linea con quanto prevsito dalla normativa anti covid.
  • Sarà assegnato il tavolo per nucleo familiare, distanziato da quello degli altri ospiti.
  • In sala, a disposizione degli ospiti, vi saranno postazioni dispenser di gel igienizzante. e sarà richiesto l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.
  • Sarà previsto il servizio take away e a domicilio.
  • Le apparecchiature verranno regolarmente sanificate dal nostro personale.

Come sarà gestito il bar?

I tavoli al bar saranno ben distanziati tra loro e gli ospiti potranno servirsi al banco seguendo dei percorsi ben definiti o in alternativa essere serviti al tavolo e ancora su richiesta sarà possibile ordinare direttamente dalle postazioni a mare presso le quali verranno prese le ordinazioni.

In che modo si potrà usufruire di spiaggia e piscina?

  • Per garantire i livelli di sicurezza anche nelle spiagge e piattaforme presenti sarà possibile prenotare l’accesso con lo staff della reception.
  • Per ogni ombrellone deve essere garantita una superficie di almeno dieci metri quadri e tra lettini, sedie e sdraio che non appartengono allo stesso ombrellone la distanza deve essere di 1,5 metri.
  • Pur essendo le sdraio regolarmente igienizzate è raccomandato sempre l’utilizzo dei teli personali.
  • In queste zone saranno presenti distributori di gel igienizzante.

In che modo si potrà usufruire di spiaggia e piscina?

  • I nostri addetti provvederanno a una periodica sanificazione delle attrezzature e delle zone soggette a possibili punti di contatto con i clienti.
  • Una segnaletica multilingue sarà installata in modo diffuso per indicare le procedure da seguire e per favorire il contenimento del contagio da Covid-19.

Servizio navetta

Il Calampiso Resort mette a disposizione dei suoi ospiti il servizio navetta per accompagnarli in spiaggia o nelle piattaforme. Per garantire i livelli di sicurezza, in ottemperanza alle disposizioni vigenti, la navetta potrà trasportare un limitato numero di ospiti per volta.

Anfiteatro

All’interno del Calampiso Resort è possibile fruire di spettacoli di intrattenimento serale, anche in questo caso verrà messa in pratica la normativa nazionale anti Covid.

Come si svolgerà l’attività di animazione?

La nostra formula Animazione sarà incentrata come sempre su un intrattenimento dei clienti che già recepisce i normali comportamenti virtuosi in linea con le norme anti contagio, favorendo una vacanza divertente e rilassante ai nostri ospiti.

Per evitare assembramenti sono state escluse tutte le attività considerate a rischio, almeno fintanto che le disposizioni governative le vieteranno.

Come si potrà ricevere l’assistenza e le informazioni necessarie?

Gli ospiti potranno rivolgersi per tutte le informazioni al nostro staff qualificato.

Per maggiori info visita il sito: www.calampiso.it

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento